Project Description

COACH-ING per il Professional Women’s Network di Roma

Gruppo Self Branding e Comunicazione

Il Gruppo ‘Self Branding e Comunicazione’  è un percorso di mentoring condotto dal Coach Viviana Callea, che attraverso il metodo COACH-ING permette di allenare le proprie skill, costruire nuove competenze, scoprire risorse personali inespresse.

Come raccontano in questo video, Alessia, Anna, Carla, Daniela, Francesca, Giorgia, Morena, Rachele, Marina e Valentina si sono messe in gioco con tenacia e flessibilità, hanno imparato a riconoscere il proprio valore, capacità e punti di forza, a definire obiettivi e priorità per presentarsi agli altri con maggior sicurezza e consapevolezza, col coraggio di fare emergere la propria personalità in qualsiasi contesto.

Il 30 gennaio 2019 alla cerimonia di chiusura del Programma di Mentoring PWN Rome il Gruppo di dieci professioniste ha condiviso la propria esperienza: un percorso fatto di trasformazione e crescita personale, con l’obiettivo di comunicare la propria identità in modo autentico ed efficace.

COACH-ING_PWN-ROMA

 

Edizione 2017

Il 21 novembre 2017 Palazzo Falletti a Roma ha ospitato la cerimonia di chiusura della quarta edizione del Mentoring Programme PWN – Professional Women’s Network.

PWNRome-The-Power-of-mentoring

 

“The Power of Mentoring” è stata anche l’occasione per condividere l’esperienza degli innovativi team di Group Mentoring del PWN Rome. Tra questi, il Gruppo “Self Branding e Comunicazione” condotto dal Mentor Viviana Callea, che ha scelto di presentarsi in un breve video.

“Attraverso questo percorso”, raccontano Alessandra Pasqua, Chiara Blandino, Nadia Linciano, Donatella Malik e Claudia Santin, “abbiamo scoperto che il Self Branding non è solo comunicazione verso gli altri, ma è anche un lavoro su se stessi”.

 

Insieme abbiamo scoperto chi siamo, cosa vogliamo essere e cosa possiamo migliorare. Abbiamo imparato a riconoscere il nostro valore, le nostre capacità e punti di forza, a definire i nostri obiettivi e priorità per presentarci al mondo in modo autentico con una maggiore sicurezza e consapevolezza di sé.