Dalla sinergia tra il metodo Coach-Ing e l’esperienza di Maii-interiors nel settore progettazione e ristrutturazione di ambienti nel 2012 è nato HomeC, il nostro modello di coaching sviluppato per il Design.
A 5 anni dalla sua prima sperimentazione, condividiamo ancora lo stesso progetto: sviluppare un approccio innovativo e non convenzionale al settore Design, per realizzare una casa, un’opera, un ambiente che riflettano appieno l’anima e l’identità del Cliente.
Insieme condividiamo obiettivi e traguardi. Oggi in particolare festeggiamo il successo dei professionisti di Maii-interiors Federica Squillante Montoro, Mario Galleri e Luca Solazzo, apparsi nel numero di febbraio della rivista AD – Architactural Digest con il loro ultimo lavoro londinese.
Un brand no-brand (www.maii-interiors.com) che porta l’eccellenza italiana all’estero. Un Brand fatto di metodo, formazione e professionalità nella definizione di forme, colori, idee e aspirazioni di un ambiente che rilette l’anima del Cliente.
Per noi applicare il coaching al Design significa entrare in empatia con il Cliente, scoprirne la storia, i desideri, il gusto, e renderlo protagonista nella ricerca attiva di soluzioni.