FlyFish Design

Design
HomeC è un modello di Coaching declinato per il Design.
Il Design Coach mira a realizzare una casa, un'opera, un ambiente o un complemento d'arredo che rifletta appieno l'anima e l'identità del Cliente. Entrare in empatia con chi sta di fronte, scoprirne lo stile di vita, il gusto, i desideri e le peculiarità osservandolo, ascoltandolo e interrogandolo sono azioni che vengono sperimentate e approfondite con l'esperienza sul campo dall’intero gruppo specializzato nel Coach-Ing Design.
Il confronto continuo con realtà diverse ha consentito al gruppo di mettersi in gioco sapendo cogliere sempre maggiori elementi indispensabili per restituire realtà - la casa del Cliente - che sia espressione unica di personalità, vita e identità. Il risultato: non replicare mai la stessa soluzione nel percorso svolto insieme ai Clienti.
Non si troverà mai un stile di designer riconoscibile in tutte le opere eseguite. Lo stile si ritrova unicamente nel metodo, nella regola, nel processo individuato e messo in opera per condurre il Cliente alla sua soluzione.
Un Brand fatto di metodo, formazione e professionalità nella definizione di forme, colori, idee e aspirazioni di un ambiente che rilette l’anima del Cliente.