La SEPLI S.r.l. Servizi per l’Ingegneria è stata fondata nel 2001, da Claudio e Massimo Rocco, entrambi Ingegneri Elettrotecnici, per fornire prestazioni professionali integrate nell’ambito della progettazione, della direzione lavori, dei collaudi, della sicurezza e, più in generale, di tutti i servizi attinenti l’ingegneria, inclusi i corsi di formazione ed informazione per le aziende.
Ad oggi la struttura si compone di ingegneri, architetti e geometri.
Le importanti esperienze maturate nei settori tecnici di competenza hanno consolidato relazioni con Clienti che, ad oggi, rappresentano una continuità decennale nell’attività di Sepli srl.
I rapporti di consulenza, basati su una reciproca stima e fiducia tra Cliente e professionista, con società del calibro di Bulgari SpA, Autorità Portuale di Civitavecchia, Gruppo Editoriale “L’Espresso” e Elemedia SpA ( Radio DJ, Radio Capital, Radio M2O), rappresentano la filosofia con la quale Sepli conduce la propria attività.
Gli ambiti di lavoro di Sepli srl spaziano, nel campo della Progettazione, dagli Impianti, all’Architettonica e Strutturale all’ adeguamento antincendio . Nel campo della Sicurezza, Sepli opera sia in ambito di Cantiere che di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, fornendo servizi sia di adeguamento alle norme in termini di dotazioni, impianti ed attrezzature, sia in termini di formazione ed informazione dei dirigenti, lavoratori e preposti.
Nell’ambito della Consulenza, Sepli fornisce servizi di Due Diligence, Alta Sorveglianza dei Lavori e Pilotage a strutture commerciali di caratura internazionale.
Infine Sepli opera in diverse realtà come Consulente tecnico per importanti imprese operanti nel settore Edile ed Impianti, sia per quanto relativo alle realizzazioni che alle manutenzioni, in termini di pianificazione, gestione, controllo e verifica delle attività.
Nell’ottica di una continua crescita professionale, Sepli investe gran parte delle proprie risorse nella formazione dei propri collaboratori, con particolare riguardo allo sviluppo delle capacità individuali e di gruppo ed alla motivazione personale nella ricerca e raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Tutto ciò con il fine sia di migliorare le potenzialità del singolo che di rappresentare, in maniera opportuna ed adeguata, la Sepli nelle occasioni di incontro con i Clienti.
L’incontro con Coach-Ing ha rappresentato un importante punto di riferimento nello sviluppo delle attività di crescita aziendale, mettendo a disposizione un sistema chiaro ed analitico con cui affrontare percorsi spesso difficili da pianificare e soprattutto da condividere, ha contribuito in maniera determinante all’acquisizione di metodologie e strategie ricche, nella loro impostazione, di filosofia ed approccio ingegneristici.